giovedì 16 aprile 2015

Fall in Love with Soon Jung







~ Raw in sincrono con i nostri sottotitoli scaricabili da questo sito ~



CAST


Jung Kyoung Ho è Kang Min Ho
Kim So Yeon è Kim Soon Jung
Yoon Hyun Min è Lee Joon Hee
Jin Go è Ma Dong Wook

TRAMA

Kim Soon Jung è una giovane donna che lavora come segretaria per la compagnia di cosmetici Hermia.
Ha preso il posto di suo padre ed è al servizio dello spietato presidente Kang Hyun Cheol.
Kang Min Ho è il nipote di Kang Hyun Cheol e il suo unico scopo è di distruggere la vita dello zio, colpevole secondo lui di essersi appropriato indebitamente della compagnia del padre.
Il giovane lavora per la Gold Partners ed è affetto da una grave patologia cardiaca. È in lista per un trapianto ma la probabilità di trovare un donatore compatibile è dell'1%.
Un giorno però accade qualcosa di miracoloso... Un uomo in procinto di sposare la donna che ama muore a causa di un complotto e Min Ho riceve il suo cuore. Ma il donatore non è altri che il fidanzato di Soon Jung...

SCARICA I SOTTOTITOLI

Fall in Love with Soon Jung (01 - 08) (Sub Ita)

Fall in Love with Soon Jung (09 - 10) (Sub Ita)

Fall in Love with Soon Jung (11 - 12) (Sub Ita)

Fall in Love with Soon Jung (13 - 14) (Sub Ita)

Fall in Love with Soon Jung (15 - 16) (Sub Ita)

 


65 commenti:

  1. Scusate , intanto grazie mille per gli episodi siete piu' veloci di viki , vi ringrazio veramente spero continuerete cosi' , infatti volevo chiedere continuera' a essere subbato in pari con al programmazione on air come ora ?

    RispondiElimina
  2. Ragazze grazie!!! Pensavo di vederlo con viki, ma siete state velocissime! Sto già scaricando le raw!
    In bocca al lupo...fighting!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per seguirci!!^^ Il drama verrà tradotto onair :)

      Elimina
  3. Ho finito i primi 4 episodi...stupendo! Davvero ottima scelta e bel progetto!
    Buon lavoro ragazze! Vi seguirò sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Ci fa piacere che lo seguirai, anzi grazie per guardare il drama con i nostri sub!!

      Elimina
    2. Non ho fatto in tempo a scrivere il commento che trovo anche gli ultimi 2!!!
      Ma siete fantastici! Grazie mille! Ho già pronte le raw...questa sera me li vedo! :D

      Elimina
  4. Grazie mille per gli ep 5 e 6 continuate cosi' che noi vi seguiamo sempre ^_^

    RispondiElimina
  5. siete velocisime grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vederlo!!!!!

    RispondiElimina
  6. ho letto che molte di voi hanno già le raw e visto che sicuramente le avete provate e saranno compatibili, dove le avete trovate ? così vado sul sicuro gazie!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ops! visto sopra ora dove prendere le raw...sorry!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se può interessarti io le ho prese da Dorama x264 e sono in sincro, visto che lo sto vedendo!

      Elimina
  8. Grazie mille per i nuovi episodi! Mi sta appassionando molto questo drama e vederlo praticamente on air è bellissimo! Continuate così, siete mitiche!!!
    Ele

    RispondiElimina
  9. Grazie anche per gli ep 7 & 8 ! Io vi scrivo sempre ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per quello che fate :3 siete velocissime vi adoro, è bellissimo vederlo on air poi mi appassiona tantissimo questo drama :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il drama è stato davvero realizzato bene, sta appassionando anche noi!! Grazie per seguirlo con i nostri sottotitoli ^^

      Elimina
  11. Non vedo l'ora di cominciare a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti garantisco che è molto carino! Il "nostro" genere, per intenderci ^^

      Elimina
  12. Grazie mille non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi ^-^ Questo drama é bello e interessante mi piace moltissimo.. potrebbe diventare uno dei miei preferiti!!! :-)

    RispondiElimina
  13. Grazie mille per i nuovi sub :-) corro subito a vedere i nuovi episodi :3

    RispondiElimina
  14. Grazie mille per gli episodi 9 e 10, questo drama è bellissimo, complimenti per la scelta di questo progetto :-)

    RispondiElimina
  15. velocissime gazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Grazieee per quello che fate <3

    RispondiElimina
  17. grazie per i sub .drama fantastico

    RispondiElimina
  18. Puntualissime come sempre! Grazie mille! Scarico subito!!!
    Complimenti per il vostro lavoro!!
    Sonia

    RispondiElimina
  19. Grazie mille.. non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi!!! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di rilasciarli nei prossimi giorni! Grazie per seguirci :)

      Elimina
  20. quasi finito? grazie meravigliose creature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Mitiche ragazze... non ho parole per il vostro lavoro!
    Un grazie immenso...avete rilasciato tutto il drama praticamente puntuali e con una traduzione perfetta!
    Grazie mille per il tempo che avete dedicato per questo lavoro e che dedicate a noi!
    Ele

    RispondiElimina
  22. *__* Grazie per i complimenti! Diciamo che è stata un'impresa rilasciare onair e siamo grate a tutti coloro che hanno seguito finora il drama con i nostri sottotitoli!

    RispondiElimina
  23. ciao vi ringrazio aspetto gli ultimi due e complimenti avete fatto un bellissimo lavoro e siete state/i velocissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver seguito il drama con i nostri sottotitoli!^^

      Elimina
  24. Sono commossa!!! ragazze finalmente uno dei pochi fansub che traduce on air! VI LOVVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  25. Ragazze GRAZIE GRAZIE DAVVERO GRAZIE infinite!!! Avete fatto un lavoro perfetto e ci avete permesso di vedere il drama on air come in Corea...! Siete fantastiche! Continuate così!!!
    Ele

    RispondiElimina
  26. ciao a tutti grazie per aver ultimato questo dorama veramente siete stati fantastici penso siate l' unico gruppo che traduce cosi velocemente i dorama complimenti ancora.
    spero ne facciate ancora di questo genere di dorama che mi e piaciuto tantissimo

    RispondiElimina
  27. grazie vi ringrazio di cuore per un drama veramente bellissimo

    RispondiElimina
  28. Grazie a tutti quanti! Siamo liete che i nostri sottotitoli siano stati di vostro gradimento. È stata una vera e propria impresa rilasciare onair, ma il riscontro positivo che abbiamo ricevuto non ha fatto altro che incoraggiarci ad andare avanti con la traduzione di questo drama, a nostro parere uno dei più belli visti finora ^^

    RispondiElimina
  29. Grazie per questo bellissimo progetto :)

    RispondiElimina
  30. Non mi ero accorta che lo aveste concluso... il lavoro mi sta uccidendo!!!... :D

    Grazie mille, adesso so cosa guardare domani per la "maratona doramica" :P

    RispondiElimina
  31. Ho appena finito di vedere questo drama e sono soddisfatta :D

    FFI è un tipico coreano, con tutti i clichè possibili e immaginabili, ma che ho adorato dal primo all'ultimo episodio!!!

    Mi è piaciuto tutto:
    - la coppia Dong Wook - Soon Jung :(
    - la coppia Min Ho - Soon Jung :)
    - i personaggi che animavano questo dorama, soprattutto il segretario di Min Ho e il padre del detective (che mi ha fatto piangere in più di un'occasione) <3
    - le OST, una delle quali sto ascoltando proprio in questo momento: 토이 You Hee Yeol (TOY) — 그럴때마다 (1996) (il titolo italiano è "Ogni volta che").

    Non posso far altro che ringraziarvi ancora per aver lavorato ai sub di questo drama :)
    Alla mia prossima maratona doramica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti questo drama ci è piaciuto alla follia *__* Dobbiamo ancora riprenderci XD Grazie per averlo visto con i nostri sub e grazie per questo commento! Alla prossima :)

      Elimina
  32. Ci è piaciuto assai!!!!!!!!!!! grazie mille per i sub! lui è stato fantastico ^_^ alla prossima maratona!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao ragazze, grazie per il vostro lavoro!
    Poiché ho difficoltà con i DL, potreste dirmi con che version video sono compatibili i sub in modo che possa cercarne i torrent?
    Grazie mille!!

    RispondiElimina
  34. ciao scusate la mia ignoranza ma qui ci sono solo i sottotitoli ma dove posso trovare le puntate da scaricare???? aiuto sono abituata a guardare quelli su Viki quindi del resto non ho alba aiutoooo

    RispondiElimina